Calcio a 5, Serie B. Termina con una sconfitta per 2-0 il match contro il Campobasso

CSG_Putignano_loghiPutignano Ba - Anche per quest’altro giornata ci troviamo a commentare una sconfitta, meritata per gli errori individuali commessi, ma non sicuramente per il gioco espresso. In effetti questo Csg Putignano ha difettato principalmente nelle situazioni di 1 vs 1, vedi anche i due gol, uno per tempo, con cui il Campobasso ha sbrigato la pratica nel match valevole come 10° giornata del campionato di calcio a 5, serie B girone E.

Nonostante il ritorno tra i pali di Grieco, il Csg Putignano, con l’innesto anche di Minoia, ma privo sempre di Plantamura, Lovecchio e Vespucci, non riesce ad imprimere sostanza ad una manovra di gioco, a volte anche piacevole, ma che non riesce a creare grandi occasioni da gol.

In attesa del mercato che aprirà i primi di Dicembre che potrebbe portare davvero parecchie novità, la squadra di mister Mastrocesare continuerà in settimana ad affinare la tattica, in vista di un finale di anno 2014, che già prevede grandi scontri, come quello di sabato prossimo, in casa, al Palafive, contro il Puglia Sapori Conversano.

Intanto, il Csg u21 di mister Plantamura cade in casa 4-5 contro il Takler Matera. Prossimo impegno per i ragazzi del Csg u21, domenica 7 Novembre, sul campo del Conversano, per il derby contro il Puglia Sapori.

Ufficio Stampa Csg Putignano