In collaborazione con vivilastrada.it

Si tratta di un anziano di Putignano alla guida di una Peugeot 205. Stamattina alle 7 si è capovolto con l'auto a 7 chilometri da Putignano, sulla provinciale 101 per Conversano

Carambola_su_Via_Conversano_82ennePutignano Ba – Un signore di 80 anni, G.D. di Putignano è rimasto gravemente ferito stamattina presto in un brutto incidente stradale sulla Putignano-Conversano.




Erano circa le ore 7:00 del mattina quando l’anziano putignanese, alla guida di un’autovettura Peugeot xr 205 stava percorrendo la provinciale 101 Putignano – Conversano. In prossimità di un dosso, a circa sette chilometri da Putignano, l’automobilista ha perso il con controllo del mezzo ribaltandosi ripetutamente restando poi capovolto sull’asfalto.

Foto Vivi la Strada .it

L’80enne è rimasto incastrato nell’abitacolo. A tirarlo fuori dalle lamiere contorte dell’auto ci hanno pensato i Vigili del fuoco di Putignano, guidati dal CSE Cosma Polignano. Sulle cause dell’incidente indagano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monopoli che cercheranno di stabilire quale velocità procedesse l’autovettura in considerazione dell’asfalto bagnato dalla rugiada del mattino.

Il conducente dell’auto è rimasto ferito gravemente e trasportato dal 118 presso l’ospedale S. Maria degli Angeli di Putignano.

 
Condividi