Messaggio promozionale

S'intitola: "Gelato a Primavera". Dal 20 al 25 maggio 2014, presso il bar gelateria Dolci Voglie, in Via Roma a Putignano

Putignano Ba – Il Bar, gelateria, pasticceria Dolci Voglie di Putignano, aderisce Dolci_Voglie_Gelato_a_Primaveraall’iniziativa dell’associazione italiana gelatieri “Gelato a primavera”. La prima edizione della festa “Gelato a primavera” è stata organizzata nel 1986 a Roma e da allora, ogni anno, i gelatieri aderenti offrono un gelato agli alunni delle scuole elementari e materne per promuovere, in una forma semplice e “colorata”, uno dei prodotti di eccellenza del made in Italy.

Dolci_Voglie_gusto_del_meseNei giorni scorsi infatti, sono stati distribuiti dal Bar Dolci Voglie, circa 1100 buoni, ad altrettanti alunni delle scuole putignanesi, che permettono di gustare gratuitamente un cono gelato artigianale.

Tra le altre iniziative del Bar Dolci Voglie a Putignano, da segnalare quella legata al “gusto del mese”. Sulla pagina Facebook Dolci Voglie, sarà possibile partecipare al concorso “dagli un nome e vinci un gelato”.

Dolci Voglie
gelateria, caffetteria, pasticceria, creperia, stuzzicheria
Via Roma, 13 a Putignano
tel. 339/8429944 WI-FI zone e ricariche telefoniche. Chiuso il lunedì