Messaggio promozionale

A poco più di un anno dall'apertura, il Green Shop Cantine San Marzano a Putignano ha rilanciato il vino sfuso e altre tipicherie del nostro territorio

PCantine_San_Marzano_Putignano_esternoutignano Ba – Comodo, economico ed ecologico, il vino "alla spina", senza rinunciare alla qualità. Tant'è che i consumatori apprezzano e diventano sempre più numerosi anche nella città del carnevale. Nel video che vi proponiamo una piacevole chiacchierata con Leo e Roberta del Green Shop Cantine San Marzano ubicato nei pressi di Porta Barsento a Putignano.

Molto richiesto è il vino sfuso di varie qulità, garantito da un'azienda primaria pugliese: Cantine San Marzano. Ma ci sono anche olio autoctnono, prodotti biologici, formaggi, e tra poco anche la birra alla spina.

Una delle forti tendenze attuali è quella di ottimizzare qualità e costo di cibi e bevande. Per i vini di qualità, il sistema migliore è quello di risparmiare sulla confezione.

I vini in mescita serviti dal Green Shop Cantine San Marzano, sono della stessa qualità di quelli imbottigliati e permettono di ottenere un notevole risparmio; il consumatore può disporre di vini di qualità a prezzi notevolmente più bassi, contribuendo anche ecologicamente ad un risparmio degli imballaggi.

Cantine_San_Marzano_new_copy