Messaggio promozionale

Grande festa al Caffè Roma di Putignano con il nuovo gusto di gelato Violetta, ispirato al celebre personaggio televisivo, amato dai giovani

Caff_Roma_ViolettaPutignano Ba – Gadgets, una sagoma a dimensione naturale di Violetta per il selfie e naturalmente, la grande novità dell’estate 2014: il nuovo gelato Violetta. Ad avere l’idea di organizzare un vero e proprio Violetta Party è stato il Caffè Roma di Putignano, sempre attento a tutte le novità e tendenze del mondo della pasticceria e gelateria.

Caff_Roma_Violetta_2Così, alcuni giorni fa, i suoi locali di Via Cappuccini a Putignano, si sono trasformati in un estroso "happy hour" dove poter far scatenare la fantasia dei giovanissimi estimatori di questo personaggio Caff_Roma_Violetta_3televisivo di successo e presentare il nuovo originale, cremoso, gustoso e nutriente gelato che porta il nome di Violetta. Il nuovo gelato Violetta, è caratterizzato da una preparazione semplice e veloce a freddo che consentirà di ottenere, a seconda dei dosaggi, un cremoso gelato artigianale o una sfiziosa versione soft, entrambi da decorare con le dolcissime stelline croccanti. 

Violetta_morettiniQuesto nuovo gusto di gelato è stato protagonista indiscusso all’ultima edizione del Gelato Day del Sigep di Rimini, conquistando migliaia di visitatori e ottenendo una rilevante risonanza mediatica. Naturalmente Josè Lerario del Caffè Roma è andato oltre e ha già inventato il morettino violetta (foto). Nel corso dell’evento, oltre a provare il nuovo gusto, ci sarà una sagoma a dimensione naturale di Violetta per le foto e il selfie, tanti gadget legati al celebre personaggio e, a fine giornata, aggiudicarsi i fantastici premi estratti da Daniele Sportelli dei Fratelli Lotumolo.