Messaggio promozionale

Da Creattiva la rivoluzione delle curve per i tuoi capelli!Slalom Maxi Wave: volume innovativo che dura fino a 8 settimane, mantenendo i tuoi capelli corposi, setosi e....sostenuti. In eslusiva da GIANNI RIZZI Smart & Style a Putignano

CreattivaPutignano Ba - Avete capelli senza corpo a cui volete dare un volume che finora avete solo sognato? Creattiva Professional lancia MaxiWave: un innovativo trattamento ondulante professionale. Uno spray dalla consistenza mousse che svanisce in pochi secondi, penetrando in profondità nel capello. La soluzione perfetta per dare sostegno temporaneo a capelli senza corpo.





MaxiWave agisce dolcemente senza aggredire la struttura capillare, in quanto non contiene ammoniaca o acido tioglicolico. Grazie alla sua formula con Cisteamina, un aminoacido presente naturalmente nel capello, MaxiWave rinforza la struttura della chioma. Inoltre, le sue Micro Emulsioni Siliconiche contribuiscono a dare al capello setosità e scorrevolezza al tatto.

Gianni_Rizzi_esterno_4_copyIl prodotto è alla base di un nuovo servizio esclusivo offerto nei Saloni Creattiva Professional e Evos Parrucchieri, capace di offrire onde morbide e voluminose. Il sostegno e il volume si creano con i Roller Maxi Wave, speciali bigodini in spugna ad alta densità ed elasticità, che avvolgono velocemente le ciocche e le tengono perfettamente in tensione. I Roller Maxi Wave vengono avvolti sulle ciocche in base all’effetto che si desidera, proprio come per effettuare una piega. Successivamente viene applicata Maxi Wave Slamom Mousse Ondulante direttamente sui singoli Roller, saturando 2/3 volte ogni roller, in funzione del tipo, lunghezza e struttura del capello.

La mousse viene lasciata in posa, 20 minuti per i capelli colorati e 30 minuti per i capelli naturali. Poi, viene risciacquata abbondantemente per una decina di minuti, i Roller Maxi Wave rimossi e viene effettuato infine un ulteriore risciacquo, per poi procedere all’asciugatura desiderata.

Il risultato? Onde setose dalle 6 alle 8 settimane. Assolutamente da provare per capelli super glamour per questa estate 2013!

Provalo subito da GIANNI RIZZI Smart & Style Hair & Services, su viale C.Colmbo, 2/A a Putignano, tel 080.4911651
Sarà la giusta occasione per conoscere tutti vgli altri trattamenti specializzati pensati per la salute e la bellezza dei tuoi capelli.

Clicca qui per saperne di più

Gianni_Rizzi_logo