Gianni Rizzi esterno 5Smart & Style Hair & Services di Gianni Rizzi, esclusivista di zona trattamenti Hairdreams, Viale Cristoforo Colombo, 2/A - Putignano (Ba). Tel. 080.4911651

Vuoi rinnovare il tuo look? O cerchi una soluzione ai capelli fragili tendenti alla caduta? La bellezza dei capelli è fondamentale per lo staff di GIANNI RIZZI, per questo vengono fornite consulenze e servizi accurati anche per risolvere problemi di carattere tricologico.

GIANNI RIZZI è esclusivista di zona del metodo Hairdreams Volume + System. Infoltimento di capelli e integrazione di capelli con Hairdreams

Gianni_Rizzi_HairdreamsIl problema dei “pochi capelli” è un fatto che interessa sempre più donne. Questo perché i capelli sono molto fini, oppure fragili, o perché si diradano a causa della perdita dei capelli, o addirittura si formano piccole calvizie. In ogni caso, esso rappresenta un serio problema per molte delle donne interessate: si sentono fragili, non attraenti, deboli. Il loro più grande sogno: capelli folti e sani! I metodi più naturali e duraturi per donare nuovamente pienezza e volume ai capelli fini e diradati sono offerti dagli infoltimenti di Hairdreams. A seconda di quanto i propri capelli siano fini o diradati, esistono vari metodi per l'infoltimento. Affinché in ogni singolo caso si possa trovare la giusta soluzione su misura.

NOVITA':Capelli a posto fino a 8 settimane con Slalom Maxi Wave

Creattiva

In un settore in costante evoluzione come quello dell’air dressing, da quasi 20 anni che GIANNI RIZZI, valorizza la bellezza di ciascuno, donna o uomo che sia, secondo una principio immutato nel tempo: ogni cliente è unico e solo scoprendo la sua personalità, ascoltando le sue esigenze, studiandone il volto e analizzando la natura dei suoi capelli, si potrà creare un look in perfetta sintonia con il suo essere.

Personalizzazione, ma anche cura dei capelli, ricerca costante, innovazione tecnologica e un’attenzione particolare alle ultime tendenze della moda. Questa è la mission di GIANNI RIZZI. Nello splendido e raffinato ambiente Smart & Style di GIANNI RIZZI a Putignano, ci si sente subito a proprio agio. Colori chiari, plexiglas, trasparenze. Spazi moderni e funzionali. Collezioni video e ambiente climatizzato.

Rivenditore piastre, phon e articoli ghd, prodotti per la cura dei capelli Kemon e Fisiocosmesi Lab.

GIANNI RIZZI Smart & Style Hair & Services
Viale Cristoforo Colombo, 2/A - Putignano (Ba). Tel. 080.4911651
esclusivista di zona trattamenti Hairdreams

 


Visualizzazione ingrandita della mappa


Visualizzazione ingrandita della mappa