Messaggio promozionale

Tech_3.0_ePutignano Ba – Grande festa ieri sera a Putignano per l’inaugurazione del nuovo centro servizi informatici nella centralissima Via Margherita di Savoia. Si chiama “TECH 3.0 - Fast Support & Best Solutions”, e promette di offrire servizi innovativi e rivoluzionari nel campo delle tecnologie informatiche e digitali che con particolare riferimento a:


Vendita e Assistenza Tech_3.0
Hardware, Software,
Smartphone e Tablet
Sicurezza Informatica
Recupero dati
Reti LAN e WiFi
Siti Web
P.E.C. (posta elettronica certificata)
Videosorveglianza

A concepire l’idea di un centro multifunzionale che possa assistere gli appassionati utenti delle nuove tecnologie dall’acquisto, all’update, upgrade ed eventualmente all’assitenza tecnica, sono i tre soci Gianclaudio Laterza Pierluigi Castellana e Andrea Bianco.

Tech_3.0_cGiovani, intraprendenti e soprattutto disposti a mettersi in gioco, sulla base delle rispettive esperienze già maturate in questo settore economico, hanno capito che il futuro di queste attività è tutto nel digital divide (divario esistente tra chi ha accesso effettivo alle tecnologie dell'informazione, in particolare personal computer e internet e chi ne è escluso, in modo parziale o totale.

E in effetti la partenza sembra molto buona. E' bastato lanciare il richiamo sui vari canali social per annunciare l'evento inaugurale, che centinaia di persone si sono accalcate per partecipare alla festa di apetura del nuovo negozio e congratularsi con i tre soci.

Un grande in bocca al lupo da parte della redazione di Informatissimo.net