Già consigliere comunale (FI) a Putignano, è subentrato per surroga al consigliere Michele Digregorio di Santeramo

Sebastiano DelfinePutignano Ba - Già consigliere comunale di minoranza al Comune di Putignano in quota a Forza Italia, Sebastiano Delfine è stato nominato Consigliere Metropolitano nella I Commissione Consiliare Permanente. 

Il provvedimento è di giovedì scorso 4 aprile con il subentro di Delfine per surroga del consigliere Michele Digregorio di Santeramo in Colle, cittadina in cui il consiglio comunale è stato sciolto a seguito di sfiducia al sindaco Casone.

«In questi pochi mesi che sarò presente in Consiglio Metropolitano - Dichiara Sebastiano Delfine - cercherò di farmi portavoce di quante più istanze dalla città di Putignano affinché vengano recepite e messe in lavorazione. Giovedì, per esempio, c’era in approvazione il progetto per le "Olimpiadi Metropolitane" che coinvolge ragazzi da 11 a 14 anni e Putignano era assente, come lo era stato anche nelle precedenti eizioni. Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale ho pertanto sollecitato la Sindaca e l’Assessore allo sport ad attivarsi in merito - aggiunge Delfine - poiché la partecipazione a tale progetto favorirebbe Putignano nella partecipazione a bandi metropolitani per la realizzazione o riqualificazione delle strutture sportive...».

Giungano al consigliere Sebastiano Delfine le più fervide congratulazione e i migliori auspici per il nuovo, seppur temporaneo incarico, da parte della redazione di Informatissimo.net

 
Condividi