Continuano a lavorare sodo le ragazze della Pallavolo uisp'80. Oggi sabato 4 ottobre la società putignanese parteciperà al mondiale di volley in tappa a Bari

Uisp80_ragazzePutignano Ba - La scorsa domenica 21 settembre avevano fatto il loro esordio in pubblico le piccole atlete del primo e mini volley partecipando ad un torneo in piazza organizzato nella vicina capitale dei trulli. Sabato 27 hanno seguito le più grandi del progetto "Coltiviamo Talenti" che si sono confrontate con il primo amichevole stagionale contro il Locorotondo.

Continuano a lavorare sodo le ragazze della Pallavolo uisp'80, alternando a momenti di sudore e sacrificio in palestra, momenti ludici ma pur sempre formativi come quello di oggi sabato 4 ottobre che vedrà l'associazione putignanese partecipare al mondiale di volley in tappa a Bari. "Crediamo fortemente nel fatto che anche le più piccole atlete possano avere sani ideali come le ragazze della nazionale italiana" - ha commentato il neo Direttore sportivo Giuseppe Petrelli, che ha continuato "crediamo nel gioco che possa essere formativo come insegna il caro prof Nardelli, riferimento imprescindibile per le fasce d'età più basse".

Ispirandosi alle grandi società sul panorama nazionale, infatti, per la nuova stagione la Pallavolo Uisp'80 ha deciso di fare un regalo a tutti i bambini e le bambine che frequentano la prima elementare nell'anno in corso, sarà possibile accedere a tale regalo semplicemente recandosi presso la sede societaria in via Trento 22, tutti i martedì, giovedì dalle 16 alle 20 ed il sabato dalle 10 alle 12.