La società putignanese ha assistito lo scorso week-end al torneo dedicato a “Big Elio”. Ripartono anche le amichevoli giovanili

Basket_Dinamo_Putignano_bPutignano Ba - Impegni da serie A per la Dinamo Basket Putignano, che venerdì 19 settembre ha organizzato una trasferta in quel di Brindisi con membri dell’associazione, giocatori, genitori e semplici appassionati per assistere al torneo dedicato ad Elio Pentassuglia, noto cestista e allenatore di pallacanestro italiano, presso il PalaPentassuglia di Brindisi. 

In questo torneo amichevole si sono sfidate squadre di serie A del campionato italiano di pallacanestro, fra cui Enel Brindisi, Pasta Reggia Caserta e Banco di Sardegna Sassari.

In quest’occasione irripetibile, la famiglia Dinamo ha potuto trascorrere una piacevolissima giornata, divertendosi, posando per fotografie sul terreno di gioco con gli atleti di serie A, ricevendo autografi da quest’ultimi, nonché la trasferta di venerdì ha permesso anche di assistere alla presentazione ufficiale del roster dell’Enel Basket Brindisi per la stagione sportiva 2014-2015.

Frattanto sono iniziate le prime amichevoli per le squadre giovanili della Dinamo. Giovedì 18 settembre, infatti, si sono sfidate le formazioni UNDER 14 dell’AP Monopoli e della Dinamo Basket Putignano. Non vi era punteggio, ma la squadra putignanese ha dato ottime risposte dopo le prime settimane di allenamento.

Il prossimo impegno vedrà scontrarsi la squadra UNDER 15 della Dinamo Basket Putignano con la BAT Acquaviva.