Arrivano le prime soddisfazioni anche per le singole atlete della Uisp'80 Putignano

Uisp80_Tatiana_ed_una_compagna_di_squadraPutignano Ba - Pochi giorni fa una delle atlete del vivaio Uisp'80, Tatiana Palummieri, classe 2000 ha potuto vivere l'esperienza di uno stage presso la società lombarda di B1, Orago Volley. L'atleta è stata visionata dallo staff tecnico del direttore sportivo  Bosetti, portando a casa numerosi complimenti per se stessa e per l'associazione di provenienza.

Tatiana è arrivata tra le fila della Pallavolo Uisp'80 quando era ancora una bambina, castellanese di origine, si rivolse alla società putignanese per continuare a perseguire il suo sogno a seguito della chiusura della società nel suo paese. L'assiduità, lo spirito di sacrificio, ma cosa fondamentale, l'appoggio e la disponibilità dei genitori, hanno permesso alla ragazza di crescere.

In casa Uisp'80 ha certamente, poi, trovato terreno fertile per la sua crescita sportiva e personale ed inserita nel progetto Coltiviamo Talenti è riuscita a superare sfide impensabili. Oggi Tatiana continuerà la sua avventura al servizio di mister Fanelli nel campionato di prima divisione femminile, insieme alle sue compagne, tutte di interesse provinciale e regionale nell'ambito del volley.

La Uisp'80 si sta davvero distinguendo per il lavoro di qualità sul settore giovanile ed è ormai fiore all'occhiello e punto di riferimento per tutta la pallavolo del sud est barese, non dimentica però che tutto parte da una buona base, e per la stagione a venire ha pensato di fare un regalo a tutti i bambini che hanno appena cominciato la prima classe elementare, per loro un bonus attività che è possibile ritirare presso la sede societaria in via Trento, 22, nei pressi dell'ex mercato coperto, tutti i martedì, giovedì e venerdi dalle 16,00 alle 20,00.