Raggiunto l’accordo per una collaborazione sportiva tra le due associazioni. Iniziata dal 1 settembre la preparazione atletica

Basket_Dinamo_PutignanoPutignano Ba - Nei giorni che hanno preceduto l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2014-2015, un altro importante obiettivo è stato raggiunto dalla neo-associazione cestistica Dinamo Basket Putignano.

Grazie, all'interessamento di Massimiliano Gabrielli, del Presidente della Dinamo Basket Pino Monopoli, alla disponibilità del Presidente del Castellana Gianni Leone, di Victor Casulli, di Michi Montaruli e di tutti gli altri dirigenti, è stata stretta una promettente collaborazione con l’A.S. Athletic Club Castellana Grotte.

L’accordo permetterà a molti giovani del Castellana di giocare a Putignano con l’UNDER 14 allenata da Max Morè, nonché ad altri di Putignano di far parte della squadra UNDER 19 del Castellana.

Tale partnership creata, consentirà anche di individuare i ragazzi più meritevoli da aggregare alla prima squadra della Dinamo Basket Putignano.

La passione, la determinazione e l’approccio di entrambe hanno convinto le due associazioni ad intraprendere questo nuovo e ambizioso progetto, che certo consentirà di confermare nonché di espandere l’entusiasmo per la pallacanestro in paesi, come Castellana e Putignano, già di tradizione cestistica.

Intanto già dal 1 settembre è iniziata ufficialmente la preparazione atletica, sotto la guida di Francesco Di stasio. Quest’ultima continuerà anche nelle prossime settimane presso il Palazzetto dello Sport di Putignano, nonché presso il campetto di Zona 2000 e su viale Cristoforo Colombo.

Per qualsiasi informazione potete contattare il numeri 3403990665 oppure recarvi presso il negozio Montecarlo Calzature di Putignano.