Mercoledì 27 Agosto alle ore 20.30 lo stage per l’under 21

CSG_Putignano_loghiPutignano Ba - La società del Csg Putignano calcio a 5 è lieta di annunciarvi la partenza della nuova stagione sportiva  2014-2015. Oltre a numerose novità riguardanti la prima squadra che verranno annunciate nei prossimi giorni, parte ufficialmente da questa stagione il progetto Scuola Calcio a 5.

Ci sarà spazio per tutti, a partire dalle categorie riservate ai più piccoli, per passare poi alla juniores ed infine all’under 21. Per quest’ultima categoria, la società intende effettuare alcuni stage.

Il primo stage/raduno per l’under 21 è fissato per Mercoledì 27 Agosto alle ore 20.30 presso il Palafive Massimo Sbiroli di Putignano. Successivamente anche le date degli altri raduni dell’under 21 che dovrebbero tenersi nella settimana successiva.

Il Csg Putignano inoltre è lieto di annunciare anche la partenza della scuola calcio a 5 femminile. Per tutte le ragazze che vogliono anche semplicemente divertirsi con il mondo del pallone, l’idea giusta è quella di prendere parte a questo progetto innovativo posto in atto dalla società del Presidente De Luca.

Giovedì 28 Agosto alle 20.00, invece, effettuerà il primo raduno la prima squadra, agli ordini del nuovo mister Angelo Mastrocesare, al quale la società ha affidato le chiavi di un nuovo progetto a lungo termine.

Altre novità a breve.

Ufficio Stampa Csg Putignano