Tombolata del Volley, Triangolae, Giochi sotto l'albero, Christmas Cup e Uisp street volley

Uisp80_Giochi_sotto_lAlberoPutignano Ba - Dopo il successo riscosso alla “Tombolata del Volley” dello scorso 23 dicembre, la pallavolo UISP’80 si prepara ai nuovi eventi. Ieri mattina si è svolto, infatti, il triangolare di Under 18 ad Alberobello.

Nel pomeriggio i giochi sotto l’albero che hanno visto tutte le nostre piccole atlete impegnate in tornei e giochi divertenti presso il Palazzetto dello Sport di Putignano.

Si continua domani con l’attesissimo “CHRISTMAS CUP”: un evento tutto nuovo nell’ambiente della UISP’80! Si tratta di un torneo Under 16 patrocinato dalla FIPAV Bari dove le atlete di varie società limitrofe si scontreranno presso il Palazzetto dello Sport di Putignano e Alberobello questo 28 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

A contendersi il primo “Christmas CUP” saranno le seguenti sei rappresentative: “UISP’80 & MONELLA VAGABONDA”, “VOLA ALTO CASERTA”, “PEGASO 93 MOLFETTA”, “NIKE VOLLEY LECCE”, “EUROVOLLEY SANT'ELIA BRINDISI”, “ROBUR VOLLEY TURI”.         

Inoltre ritorna anche quest’anno il “UISP STREET VOLLEY”: un torneo amatoriale che andrà di scena domenica 29 dicembre dalle ore 9.00 presso il Palazzetto dello Sport Capocasale San Girolamo.

Per quanto riguarda i campionati, importanti sono stati i risultati raggiunti la scorsa settimana!

La Serie D perde in trasferta per 0-3 contro il Valenzano che però, nella sua pagina facebook, parla di una buona prestazione da parte delle nostre atlete. Al contrario, guadagna la sua seconda vittoria la 1° Divisione, targata UISP’80 & LIVING, per giunta in trasferta! Le nostre ragazze si impongono per 3-1 sul campo del Santeramo facendosi un bel regalo di Natale. Lo stesso risultato arriva anche per l’Under 18 di Alberobello che grazie alla vittoria contro le rivali nocesi, riapre l’intero campionato. Le possibilità di passare il girone si fanno sempre più vicine. Invece l’altra rappresentativa Under 18 di Putignano perde 0-3 contro il Conversano.

Le prossime partite si terranno dopo le vacanze natalizie. Intanto la pallavolo UISP’80 augura buone feste a tutti!

Ufficio Stampa, ASD Pallavolo UISP’80, Tonia Losavio.