Le squadre di vertice di Putignano e Alberobello hanno subito due sconfitte

UISP80_pallavolo_partitaPutignano Ba - La Serie D di Putignano, denominata UISP’80 & MONELLA VAGABONDA, ha perso 3-0 in casa contro il Monopoli che aspira alla vittoria del campionato. Anche la 1° Divisione di Alberobello, denominata UISP’80 & LIVING, perde 3-0 contro il Polignano a Mare, una delle squadre in vista nel girone. 

Domenica 20 ottobre si sono svolte inoltre le partite della rappresentativa dell’Under 18 di Alberobello, inserita nel girone D, e di quella Under 16, inserita nel girone E. L’Under 18, denominata UISP’80 & LIVING, ha perso 2-3 contro il Locorotondo. Mentre l’Under 16, denominata PALLAVOLO UISP’80, ha perso 1-3 contro il Turi.

Si aspetta una rimonta nelle partite che seguiranno nei prossimi giorni. La Serie D di Putignano si sfiderà contro il Noci questo sabato 26 ottobre alle ore 18.30 ad Alberobello. Mentre la 1° Divisione affronterà, lo stesso giorno, il Trani in casa alle ore 16.00 presso il Palazzetto dello Sport di Alberobello. Domenica 27 ottobre, invece, la rappresentativa dell’Under 18 di Alberobello di mister Maggipinto, affronterà in trasferta il Mola di Bari alle ore 20.00. Mentre l’altra rappresentativa di Putignano, guidata da mister Polignano, affronterà venerdì 1 novembre le rivali nocesi alle ore 11.00 in casa presso il Palazzetto dello Sport di Putignano.

Sempre domenica 27 anche le altre rappresentative dell’Under 16 si scontreranno entrambe in casa. L’under 16, guidata dalla responsabile tecnica Campanella, affronterà il Noci alle ore 9.00 presso il Palazzetto dello Sport, qui avrà luogo anche la partita dell’altra rappresentativa Under 16. Guidata da mister Petrelli, essa affronterà il Polignano a Mare alle ore 11.30.

In questi giorni, inoltre, il direttore sportivo Petrelli, presidente della Lega Pallavolo UISP Puglia, è stato impegnato a Firenze nel Consiglio Nazionale Pallavolo UISP. Ed è ritornato nella sua terra con la consapevolezza e la possibilità di lanciare un’idea del tutto nuova: lo “Street Volley”.

Ufficio Stampa, ASD Pallavolo UISP’80, Tonia Losavio.