Tredici triatleti Nadir hanno partecipato a Serracapriola (Fg) ai campionati regionali di duathlon sprint

PNadirontheroad_Subrizioutignano Ba - Arrivano dal triathlon i nuovi successi per la Nadir On The Road Putignano. Sabato 27 luglio, tredici triatleti Nadir hanno partecipato a Serracapriola (FG) ai campionati regionali di duathlon sprint. Tre le frazioni di gara: la prima di corsa di 5 km, per seconda una di ciclismo di 20 km, ed infine nuovamente una frazione di corsa di 2.5 km.

Rispettando i favori del pronostico, Giuseppe Grassi si è aggiudicato la vittoria finale con 4 minuti di vantaggio sul secondo, conquistando il titolo di campione regionale di specialità. Buone prestazioni per tutti i triatleti Nadir, dove anche Andrea Latrofa ha conquistato il titolo di campione regionale nella categoria M6.

Tra le donne, Rosalinda Pischetola è salita sul terzo gradino del podio, aggiudicandosi il titolo regionale nella categoria S4.

Nadirontheroad_MastrangeloIl giorno successivo sul lago Maggiore, Massimo Subrizio ha partecipato alla terza edizione dell’ʺAronamen 112.9”. Tre le frazioni previste: 1.9 km di nuoto, 90 km per la frazione di ciclismo e 21 km per la frazione di corsa. Oltre cinquecento i partecipanti, dove l’atleta Nadir ha concluso la sua gara con il tempo di 5 ore e 34 minuti.

Le buone prestazioni per gli atleti Nadir Putignano arrivano anche dall’ultramaratona, dove sabato 3 agosto, Gianfranco Mastrangelo ha corso alla “6 ore di Curinga”(CZ), gara valida come 5° prova del “Criterium di specialità IUTA”. Mastrangelo al termine delle sei ore con 63 km percorsi si è classificato all’ottavo posto su oltre centocinquanta atleti, salendo sul terzo gradino del podio nella categoria TM.