Uisp'80 Pallavolo maschile

Uisp80_pallavolo_squadraPutignano (Ba) - Inizia con una grande novità la stagione 2012/2012 per la Uisp'80, riparte infatti la pallavolo maschile. Sono passati ben dodici anni dall'ultima esperienza con la pallavolo maschile e per l'associazione questo è l'anno giusto per ricominciare.




Il presidente della Uisp Gino Nardelli e tanti altri atleti sono cresciuti con la pallavolo all'interno dell'associazione, così come mostra la foto risalente al 1993 e hanno conservato intatta questa passione fino ad oggi.

L'obiettivo per quest'anno è offrire un'occasione di crescita e di approccio a questo mondo a tutti i bambini dai sei ai quattordici anni, con per trasmettere loro l'amore per lo sport che da sempre caratterizza l'attività della Uisp '80.

Lo staff tecnico che coordinerà il tutto sarà lo stesso della pallavolo femminile, con figure come Giuseppe Petrelli e Angelo Polignano, allenatori che metteranno la loro esperienza al servizio di questo nuovo progetto della società.

Per le iscrizioni ai corsi e maggiori informazioni, la sede della Uisp in via Trento è aperta ogni martedì, giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 20