Il match si è concluso18-19 in favore del Teramo

PutiPallamano_Uisp80_-_Teramo_copygnano Ba - I rossoblù si sono comportanti come un ciclista che riesce a “scollinare” il primo monte con una discreta brillantezza, ma che nel tratto di raccordo tra le due cime non riesce a recuperare le forze e quindi si ritrova ad affrontare l’ultima asperità in affanno.

Fortunatamente il Putignano ha un cuore davvero grande che gli ha permesso quasi di dimenticare le numerose assenze, prima fra tutte quella di Luca Laterza mattatore della sfida contro i laziali, e i diversi giocatori scesi in campo con ancora in corpo le scorie del difficile match precedente.

Dall’altra parte abbiamo i rossoblù si son trovati difronte un Teramo animato dalla voglia di realizzare il colpaccio che gli avrebbe permesso in un colpo solo di vendicare la sconfitta subita in casa proprio dai putignanesi nella prima giornata di campionato e di issarsi al secondo posto in classifica a pari punti con i pugliesi.

 Il match si è concluso18-19 e come testimonia il risultato esso è stato molto equilibrato e aperto ad ogni risultato fino al fischio finale della campana. La parte del leone la hanno fatta sicuramente le due difese sempre pronte a chiudere ogni spazio utile per trovare la via della rete.