Sabato 3 Dicembre, fuori casa, la squadra rossoblu si è imposta con il punteggio di 5-6 contro i locali del Real Five Carovigno

PutignCSG_-_Fabio_Lattaruloano Ba - Dopo un parziale vantaggio di tre reti, la squadra del ds Maselli ha visto e subito il ritorno degli avversari che hanno provato a riaprire il match, senza però, alla fine, riuscirci concretamente.

I sei gol messi a segno dai rossoblu sono frutto di tre triplette: Leo Storti, Fabio Lattarulo e Sandro D’Aprile, a conferma dell’ottimo stato di forma della storica bandiera del calcio a 5 putignanese.

Con questi tre punti, il Csg Putignano sale a quota 17 e vede ancora qualche barlume di speranza per l’accesso ai play-off, distanti ora quattro lunghezze dalla quinta posizione occupata dal Futsal Brindisi, nonché ultima per l’accesso agli spareggi promozione.

Massima concentrazione, dunque, anche perché sabato 10 Dicembre, al Palafive, c’è un match importante e delicato contro il Volare Polignano, quarto in classifica a quota 28 punti.

                            

Ufficio Stampa Csg Putignano