Calcio a 5. Serie C1. Giannandrea: “dobbiamo piazzare una serie di risultati utili di fila”

PutignCSG_Dario_Giannandreaano Ba - Prosegue il lavoro di avvicinamento al match clou di sabato prossimo il Csg Putignano, voglioso di dimostrare sempre e comunque il suo potenziale. Il potenziale della rosa a disposizione di mister Pannarale è sicuramente di valore, ma manca ancora l’amalgama giusta a compattare una squadra che vede in un gruppo coeso il suo punto di forza.

Sabato 22 Ottobre prossimo, in casa, al Palafive, arriverà il New Taranto, primo in classifica con 15 punti, frutto di cinque vittorie ed una sola sconfitta; dall’altra parte, il Csg Putignano con 5 punti all’attivo, ottenuti grazie ad una vittoria due pareggi e tre sconfitte di inizio campionato, con una rosa ancora priva degli stranieri.

A presentare il match, che si annuncia scoppiettante, ci ha pensato il laterale Dario Giannandrea, pedina inamovibile nel roster di mister Pannarale.

Per quanto riguarda la partita di sabato, posso garantire che la stiamo preparando nel migliore dei modi!” – ha dichiarato Giannandrea, che ha poi continuato – “È un avversario nuovo per noi che, non a caso, è attualmente primo in classifica. D'altro canto, noi abbiamo una squadra competitiva, che deve piazzare una striscia di risultati positivi per poter dimostrare di avere voce in capitolo in questo campionato nuovo per molti, ma sicuramente non banale. Il gruppo, sostanzialmente, è rimasto lo stesso con il quale ho già affrontato altri campionati in cui ci siamo tolti diverse soddisfazioni. E sicuramente ce ne toglieremo altre anche quest'anno, pensando partita dopo partita e portando a casa il il massimo del bottino previsto.”

La gara contro il New Taranto andrà in scena sabato 22 Ottobre, al Palafive. Fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.