Dirigenti e tecnici dell'Associazione sportiva Zenit Volley Putignano sono al lavoro per la messa a punto di altri due campionati di serie provinciali di pallavolo

Zenit_volley_femminile_II_divisionePutignano Ba - Oltre alla prima divisione maschile che parte sabato 7 novembre in casa con l'Altamura, Putignano sarà rappresentata dalla Zenit nel campionato di seconda divisione maschile e campionato di prima divisione giovani.

Dopo un'attenta analisi del numero cospicuo degli atleti del settore maschile, lo staff tecnico e dirigenziale ha ritenuto opportuno dare la possibilità di mettersi in gioco a tutti i ragazzi che si sono affacciati alla pratica di questa fantastica disciplina sportiva. Sentito il parere del direttore tecnico Mister Giuseppe logrillo: Abbiamo ritenuto opportuno dare la possibilità a tutti i ragazzi, in primis di allenarsi, nonostante la mancanza di impianti sportivi adeguati e regolamentari, problema trentennale di questo paese e poi di sperimentare il loro talento tecnico o riscoprirlo.

Zenit_volley_maschile_I_divisioneNoi crediamo nella crescita spotiva e tecnica di questi ragazzi e dei gruppi eterogenei come caratteristiche tecniche e nel raggiungere i risultati prefissati, attraverso squadre che non siano selezioni di selezioni. Gli atleti coinvolti vanno dai 10 anni fino ai 28. Sul fronte femminile l'under 16 capitanata da Laurenzano, dopo il passo falso nel match perso per 3 a 0 con la uisp 80, si è prontamente riscattata domenica scorsa tra le mura amiche con un perentorio 3 a 0 a scapito del volley Cassano,tenendo la concentrazione sempre molto alta nei momenti decisivi.

Sarà un campionato difficile, nel quale le ragazze dovranno impegnarsi molto per raggiungere l'obiettivo fissato ,quello di finire in doppia cifra in classifica con il punteggio finale.Intanto con il sopraggiungere di novembre,scatta in casa Zenit la promozione valida per chiunque voglia iscriversi ai corsi di pallavolo, di tutte le età.

Vi regaliamo un mese di frequenza alle lezioni gratuito,ed uno sconto del 10% sulla formula di pagamento annuale.Info e costi al numero 333.3356051-329.0489150 anche whatsapp, facebook o info point Palestra G. Minzele tutte le sere dalle 19 alle 21,30.