Calcio a5, Serie B. Cristian Barletta – CSG Putignano 9-1

PCSG_Elton_Soaresutignano Ba - Niente da fare per il Csg Putignano, che esce nuovamente sconfitto dal Paladisfida di Barletta. Il 9-1 è perentorio e in maniera, forse molto esagerata, ha evidenziato il divario tecnico tra le due formazioni. Per il Csg si fa sempre più arduo il compito di risalire in classifica per raggiungere una attualmente insperata salvezza.

Contro il Cristian Barletta, il Csg va sotto sin dai primi minuti grazie alle reti di Garrote (doppietta), Vanderlei e Calamita, registrando in appena 7 minuti un passivo di 4-0 che poteva divenire ancora più rotondo, grazie a qualche intervento del portiere Giotta e all’aiuto del palo che hanno evitato il peggio sin dai primi minuti.

Dopo tre quarti di prima frazione arriverà però, anche il 5-0 provvisorio del Cristian Barletta con Calabrese. La squadra di mister Mastrocesare intenta quantomeno nel non subire una goleada, riesce però a trovare il gol della bandiera prima dello scadere della prima frazione, grazie al solito Elton Soares.

La ripresa si apre con lo stesso monologo della prima frazione, con i padroni di casa di mister Chiereghin intenti a controllare il match e nel momento giusto ad affondare. Sarà così che arriveranno le quattro reti dei padroni di casa, grazie alla doppietta di Garrote, che firmerà in totale, tra prima e seconda frazione, un poker di reti, alla rete di Calabrese e quella di Calamita. Sul 9-1 siglato quasi allo scadere dai padroni di casa del Cristian Barletta, si concluderà il match.

Niente da fare dunque per il Csg Putignano che non riesce nell’impresa di fare passi necessari alla salvezza. Fino a quando però, la matematica non condannerà in maniera definitiva il collettivo del ds Calabria, l’obiettivo sarà sempre e solo quello di provarci e crederci sempre. Prossimo impegno per la squadra del Presidente De Luca, sabato 14 Marzo, al Palafive, contro il Campobasso.

TABELLINO


CRISTIAN BARLETTA – CSG PUTIGNANO 9-1 (5-1 pt)
CRISTIAN BARLETTA: Stella, Vanderlei, Acocella, Victor, Capacchione, Papeo, Bizzoca, Montenegro, Calamita, Garrote, Calabrese, Sardaro. All.: Chiereghin
CSG PUTIGNANO: Giotta, Lattarulo, Minoia, Soares, Bellantuono, Giannandrea, Fauzzi, Loconte, Notarnicola. All.: Mastrocesare
ARBITRI: De Ninno di Foggia e Del Rosso di Campobasso
RETI: 2' Garrote, 5' Vanderlei, 6' Calamita, 7' Garrote, 14' Calabrese, 17' Soares (C),

21' Garrote, 22' Garrote, 28' Calabrese  39' Calamita.

Ufficio Stampa Csg Putignano