EECOERG logo webcoerg, Estramurale a Mezzogiorno n.48 a Putignano Ba - Tel. 080.4058771  Cell. Giancarlo 346.8033776 - Cell. Giuseppe 333.3497417. infoecoerg.com. vendita e assistenza per passare al solare, fotovoltaico, microeolico e tanto altro. 



Ecoerg_esterno_nuova_sedeEcoerg, tecnologie e consulenza per il risparmio energetico si è trasferita in via Estramurale a Mezzogiorno, 48, sempre a Putignano

Dal 2 maggio la ditta Ecoerg di Putignano, uno dei principali punti di riferimento per i servizi e l’assistenza collegati alle energie rinnovabili, si è trasferita da P.zza G. Laterza 14 al centralissimo Estramurale a Mezzogiorno n.48. Per tutto il mese, una straordinaria vendita promozionale di simpaticissimi gadgets ad energia solare a prezzi scontatissimi

Se pensate che cambiare il tipo di lampadine utilizzate o acquistare elettrodomestici di classe energetica più alta sia sufficiente ad ottenere un “Risparmio energetico”, Noi in Ecoerg diciamo che non è sufficiente. “Risparmio energetico” vuol dire cambiare le proprie abitudini, comprendere le opportunità offerte dalle tecnologie rinnovabili e fare scelte precise.

In Ecoerg, prima di avviare le procedure per realizzare un impianto fotovoltaico o eolico, cerchiamo di valutare l'esistenza di margini di intervento per una modulazione dell'assorbimento di energia.

Da Eco Erg in P.zza Giovanni Laterza,14 a Putignano è disponibile di un tavolo per l'accoglienza per “fare due chiacchiere” e chiarire ogni dubbio sulle “Tecnologie a risparmio energetico”.

Servizi e attività di consulenza. Le attività di Eco Erg comprendono:

PRATICHE COMUNALI E CATASTALI

PROGETTAZIONE TECNICA

CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI
APE - ATTESTATI PRESTAZIONE ENERGETICA
AI SENSI D.P.R. 73/2013

Ecoerg_serviziISPEZIONI TERMOGRAFICHE PRELIMINARI
PERIZIE TECNICHE SPECIALISTICHE

VALUTAZIONI DANNI SU IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI
VERIFICHE DEI RENDIMENTI PRODUTTIVI DEGLI IMPIANTI
VALUTAZIONI ANEMOMETRICHE PRELIMINARI

INSTALLAZIONE IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI

FOTOVOLTAICO, EOLICO, BIOMASSE
MODALITÀ "CONNESSO ALLA RETE ELETTRICA"
MODALITÀ "AD ACCUMULO"

MANUTENZIONE TECNICA IMPIANTI

VERIFICHE ELETTRICHE DEI COMPONENTI DEGLI IMPIANTI
VERIFICHE DELLE STRUTTURE
SERVIZIO DI PULIZIA

ASSISTENZA PORTALE GSE :

INCENTIVAZIONE STATALI IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI
CONSULENZA SPECIALIZZATA NEI RAPPORTI CON GSE
VERIFICHE STATO DEI PAGAMENTI
ASSISTENZA ALLE MUTAZIONI DEI RAPPORTI

ASSISTENZA RAPPORTI ENEL DISTRIBUZIONE SPA

CONNESSIONE IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI
ASSISTENZA COMUNICAZIONI DATI
ADEGUAMENTI REGOLAMENTI DI ESERCIZIO

DICHIARAZIONE ANNUALE ACCISE (AG. DOGANE)

SERVIZIO DI TARATURA DEI CONTATORI
ASSISTENZA ALL'INVIO DELLE DICHIARAZIONE ANNUE
ASSISTENZA ALLA TENUTA DEI REGISTRI UTF

Chi possiede già un impianto fotovoltaico, sa bene che la verifica die rendimenti e delle componenti elettriche garantsicono produttività e redditività. Ecoerg srl a Putignano esegue controlli e verifiche  con stazione mobile a soli €65,00

Putignano Ba - A distanza di 5 anni dall'inizio delle attività sviluppate su Putignano e comuni limitrofi, noi di Ecoerg srl possiamo vantare un numero cospicuo di impianti fotovoltaici realizzati ai quali poter continuare ad offrire assistenza e manutenzione. Molte realtà aziendali nostre concorrenti hanno cessato l'attività oppure hanno deciso di abbandonare il settore delle energie rinnovabili e quindi non costituire più un punto di riferimento per i loro clienti.

Ecoerg_volantino_2014Noi siamo ancora operativi, potendo dare supporto tecnico e consulenza specifica sia ai nostri clienti ma anche a tutti i proprietari di impianti tecnologici del territorio che potrebbero sentirsi abbandonati. Dopo almeno due/tre anni dalla prima installazione, gli impianti necessitano di un controllo o perlomeno di una verifica di performance, per accertarsi che la produttività e quindi la redditività non sia compromessa.

Un impianto fotovoltaico è equiparabile ad una piccola centrale elettrica che necessita di verifiche periodiche anche dal punto di vista della sicurezza per le persone che convivono nei pressi del proprio impianto.

Ecoerg Srl mette a disposizione la proprio competenza a tutti i titolari di impianti offrendo fino a fine Marzo una promozione per la verifica tecnica e di performance per impianti fino a 6 Kwp al prezzo di 60,00 euro + iva.

Ecoerg_2014_primo_web_copyL'estate si sta avvicinando ed è bene trovarsi preparati per i periodo di maggiore produttività specie se l'impianto ha maturato ormai qualche anno di esercizio.

Il Nostro ufficio resta disponibile per valutare a consuntivo eventuali problematiche emergenti, studiare soluzioni di intervento, offrire consulenza nella interpretazione dei rapporti con il GSE e con i propri gestore di vendita dell'energia elettrica.Si rammenta inoltre gli obblighi che il titolare di impianto fotovoltaico deve adempiere attraverso l'esibizione della documentazione in caso di verifiche che il GSE sta effettuando a campione sul territorio pugliese.

Putignano e comuni limitrofi sono già stati oggetto di verifiche e continuano ad esserlo.

Il Nostro ufficio è a Vostra disposizione per valutare la completezza della documentazione in possesso al fine di affrontare senza problemi l'eventualità di una richiesta di verifica.