Duecento iscritti, sette ore di videoconferenza, dodici relatori di fama nazionale; questi i numeri di Telefisco 2014, l’evento del Sole 24 Ore  trasmesso per la prima volta a Putignano

ACP_Putignano_Telefisco_2014Putignano Ba - Si conferma il più importante convegno annuale sui temi tributari. Un momento di formazione importante per  professionisti e di operatori.

Per rendere ancora utile l'appuntamento di Telefisco, il Sole 24 Ore mette gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti la piattaforma per la formazione accreditata dove è possibile rivedere l'intera edizione di Telefisco 2014, con la possibilità di ottenere i crediti formativi.

Inoltre, da venerdì 31 gennaio, sul sito internet del Sole 24 Ore sono a disposizione le registrazioni delle singole relazioni degli esperti del Sole 24 Ore, quelle con le risposte ai quesiti fornite dai funzionari dell'agenzia delle Entrate, l'intervista al direttore dell'agenzia delle Entrate, Attilio Befera, e tutti gli altri contributi video di Telefisco.

Entusiasti i commenti dei commercialisti intervenuti che hanno riconosciuto all’Associazione locale il merito di aver portato a Putignano sala congressi Gioavanni Paolo II) un evento di importanza nazionale e di averlo organizzato in maniera impeccabile.

Estremamente positivo, ovviamente, il giudizio del Presidente dell’A.C.P. Sannazzaro che ha sottolineato la grande mole di lavoro svolta dall’Associazione e l’organizzazione già di diverse manifestazioni  a pochi mesi dalla sua costituzione, rimarcando l’intento di continuare ad offrire un servizio agli iscritti e al territorio, e preannunciando imminenti nuovi eventi formativi.


Il Dott. Sannazzaro, oltre a dare merito all’intero direttivo dell’A.C.P. per l’impegno profuso, ha voluto anche ringraziare per il contributo offerto sia i partner dell’evento che hanno contribuito all’ottima riuscita di Telefisco 2014.

ACP_Putignano_Telefisco_2014_dLa videoconferenza, che si è sviluppata nel corso dell’intera giornata, ha toccato le maggiori novità in materia tributaria in vigore dal 2014, dal nuovo redditometro alle società di comodo, dall’Imu alla neonata Tasi, ed è stata allietata nella pausa meridiana da un ricco buffet, molto apprezzato dai partecipanti, di cui una parte è stata destinata ad associazioni no-profit per il sostentamento di famiglie indigenti.


 
Condividi