Lettera aperta al Sindaco per i disagi causati dalla presenza del Circo, nella Zona Industriale di Putignano

Circo_nella_Zona_IndustrialeRiceviamo e pubblichiamo il post già diffuso su Facebook, contenente immagini e una nota indirizzata al sindaco di Putignano, con la quale si lamentano disagi per via dell'interruzione di una arteria principale della Zona Industriale, dovuta alla presenza del circo.

"Egregio sig. Sindaco,
La presente per chiederLe se ritiene accettabile e corretto chiudere una strada di comunicazione della zona industriale di Putignano Ba, per la collocazione, seppure temporanea di un CIRCO, senza emettere una minima informazione preventiva?

Circo_nella_Zona_Industriale2“Voi pensate che nella zona Industriale circolano solo i Putignanesi?” Già dalla giornata di ieri, 29 ottobre 2013, molte auto trovandosi i mezzi del CIRCO che sbarravano la strada, Via Michele Mummolo, non conoscendo la zona, percorrevano in contromano la strada che esce sul MAXI-RONDO’ di Via Noci.



Noi cittadini della zona industriale dovremmo essere il “cuore pulsante” dell’economia di questo paese, invece siamo del tutto ABBANDONATI, vedasi…………………………..
Le chiedo una maggiore attenzione e messa in sicurezza di tutta la zona. Di chi è la competenza?
Distinti saluti a tutti.". (Post firmato).

 
Condividi