Carnevale edizione 2015

  • L’edizione di quest’anno è costata 595mila euro contro i 720mila dell’anno scorso. La Fondazione brinda al successo

    PuCarnevale_2015_bilancio_finaletignano Ba – Esultano gli organizzatori della 621° edizione del Carnevale di Putignano, evidenziando alcuni dati relativi ai risultati conseguiti quest’anno. Il presidente della Fondazione Carnevale Gianpaolo Loperfido in conferenza stampa stamani, ha esordito precisando di aver trovato un debito nel conti dell’anno scorso di circa 237mila euro.

    Leggi l'articolo

    Pubblicato: 26 Febbraio 2015

  • Sul podio: cArteinregola (Deni Bianco), “Falsabuco, tradizione e innovazione” (Gruppo De Cataldo) e Carta & Colore (Vito Mastrangelo). Quarto posto ex aequo per gli altri quattro spettacolari lavori in cartapesta

    PuCarnevale_2015_1_classificato_The_show_must_go_on_Deni_biancotignano Ba – A coronamento dell’ultimo corso mascherato di oggi, martedì 17 febbraio 2015, è stata resa nota la classifica dei carri allegorici. Il caro vincitore, primo classificato per questa 621^ edizione del Carnevale di Putignano è Associazione cArteinregola di Deni Bianco con 'The show must go on'.

    Leggi l'articolo

    Pubblicato: 17 Febbraio 2015

  • Venerdì 26 dicembre dalle ore 15,30, in Piazza Plebiscito (centro storico) - Putignano

    Propaggini 2011 Carnevale di PutignanoPutignano Ba - Venerdì 26 dicembre, nel cuore della città del Carnevale, la piazza Plebiscito di Putignano, andrà in scena la festa delle Propaggini, a suon di satira graffiante in rime vernacolari. Sette i gruppi partecipanti a fronte di soli cinque premi, che ingaggeranno una sfida all’ultima rima, con battute impietose e satira pungente, rigorosamente in vernacolo putignanese.

    Leggi l'articolo

    Pubblicato: 21 Dicembre 2014

  • Si attende in questi giorni la presentazione dei bozzetti dei carri allegorici per l'edizione 2015 del Carnevale di Putignano. Intanto si lavora al completamento dei nuovi capannoni in zona ex autodromo

    PCapannoni_Carnevale_nuoviutignano Ba – Saranno presentatati in questi giorni i sette bozzetti dei carri allegorici che la Fondazione Carnevale di Putignano ha ammesso alle sfilate dell’edizione 2015, ormai sulla linea di partenza.

    Leggi l'articolo

    Pubblicato: 17 Novembre 2014