In collaborazione con vivilastrada.it

Due auto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con la strada comunale Ferrone. Feriti i due automobilisti, entrambi di Castellana Grotte

CScontro_sulla_prov_237_Ferroneastellana Grotte Ba – Brutto incidente questo pomeriggio sulla provinciale 237 Castellana – Putignano, a poche ore di distanza dal sinistro di stamani all’alba, sempre su quella strada. Questa volta il violento scontro tra due auto è avvenuto intorno alle ore 16:30, all’altezza dell’intersezione con la strada comunale Ferrone (km12+800).  

Scontro_sulla_prov_237_Ferrone2Scontro_sulla_prov_237_Ferrone3Un’autovettura tipo Mercedes e una vecchia Fiat Panda per cause ancora in corso d’accertamento sono entrate in collisione sull’incrocio. La Mercedes fuori controllo ha terminato la sua corsa fuori strada.

La Panda pare si sia giata su se stessa ma è rimasta sulla carreggiata. Due i feriti, entrambi di Castellana Grotte. Uno ricoverato in prognosi a Monopoli e l'altro al Santa Maria a Putignano. Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale di Castellana Grotte.

 
Condividi