Il gesto estremo ieri sera alle 22. Il militare di 44 anni, in servizio a Bari S.Paolo, è stato trovato nella sua auto sotto il cavalcavia della provinciale Gioia - Putignano, alle porte della città. Lascia moglie e tre figli

GCarabinieri_Luttoioia del Colle Ba – Un grave lutto ha colpito ieri l’Arma dei Carabinieri. Un militare di 44 anni, in servizio a Bari S.Paolo e residente Gioia del Colle, si è tolto la vita ieri sera mentre si trovava a bordo della sua auto. Nel rispetto del riserbo e del dolore dei familiari, non è sono state ancora rese note le sue generalità.

Il tragico gesto ieri sera, intorno alle ore 22, alle porte di Gioia del Colle, sulla provinciale che conduce a Putignano, sotto il cavalcavia della statale 100. Da quanto si apprende si stava recando al lavoro. Ancora ignote e apparentemente incomprensibili le motivazioni che avrebbero indotto il Carabiniere all’estremo gesto.  

Lo stimato rappresentate delle Forze dell’Ordine, che aveva prestato servizio a Gioia del Colle fino all’anno 2000, vi era rimasto per via del legame sentimentale con una ragazza del posto che aveva sposato. Oltre alla moglie, il 44enne lascia tre figli.

 
Condividi