In collaborazione con vivilastrada.it

Un signore di Locorotondo sulla settantina è finito in ospedale stamattina dopo aver sbattuto con l'auto contro un muretto a secco

Auto_fuori_strada_prov_106Putignano Ba – Non sono ancora del tutto chiare le cause che hanno provocato un brutto incidente sulla provinciale 106 Putignano – Gioia del Colle, stamattina poco dopo le ore 11.


Un uomo di Locorotondo sulla settantina è finito in ospedale dopo essersi schiantato con la sua auto, una vecchia Citroen Ax, sul muretto a secco a bordo strada. L’incidente si è verificato su un tratto rettilineo della provinciale (nei pressi dell’intersezione che conduce alla Zona Industriale).

Auto_fuori_strada_prov_106bNon è noto se siano stati coinvolti altri veicoli. L’uomo è stato soccorso da un ambulanza del 118 e trasportato presso il S.Maria degli Angeli di Putignano. Per fortuna le sue condizioni non risultano gravi.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri di Putignano che dovranno ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. A supporto dell’Arma i volontari della protezione civile Rangers di Putignano per la gestione della viabilità.

 
Condividi