Difficile il lavoro dei giudici per individuare i vincitori della seconda tappa di Castellana Grotte, ma nessun dubbio per il primo posto ad Alessandra Grassi di Alberobello

Spam_Festival_2014_tappa_Antica_RomaCastellana Grotte  Ba – Si è conclusa felicemente e con ampia soddisfazione di pubblico e partecipanti anche la seconda tappa dello SP.A.M. Festival in tour, il talent di voci nuove promosso dall’associazione La Zizzania di Putignano. Tenuto conto che il livello generale dei concorrenti era piuttosto alto, la scelta dei vincitori e stata veramente sofferta.

Ecco come è andata sulla base del rapporto presentato dal conduttore-ideatore del talent Stefano Sportelli.

Complimenti a:

-        ALESSANDRA Grassi, vincitrice del secondo tour e secondo componente nel cast della finale,

-        BARBARA Marchitelli, seconda classificata;

-         FRANCESCA Gangi terza classificata;

-        CAROLA Lucchese vincitrice del premio tecnico e del premio giuria popolare.

Un applauso a ROBERTO Chiarappa vincitore del premio offerto dal pub Antica Roma per aver partecipato con i suoi inediti. Complimenti a GIANLUCA Mezzapesa, destinatario della targa simpatia offerta dal quotidiano online Informatissimo.net.

Ad emozionare il pubblico con voci straordinarie anche se classificate oltre la terza posizione, MARIA TERESA Amato e GAIA Mandriota. Grazie a ROSANNA Marchese per aver portato la sua grinta sul nostro palco; Grazie a LUANA Santeramo che nonostante i suoi impegni di neo-mamma ha deciso ugualmente di partecipare. Grazie a VANNA Semeraro per aver scelto SP.A.M. come sua prima esperienza;

Ancora grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: i giudici dello SP.A.M. Patrizio Pulvento, Nicola D'Alessandro, Veronica Pellegrino e Pinuccio Campanella; i fonici Nico Beffa e Massimo D'Elia , Stefano Mele per le foto e i video, tutti i soci presenti della zizzania.

Ultima tappa per l’individuazione dei finalisti che parteciperanno al gran spettacolo finale, questa sera, lunedì 28 luglio e venerdì 1 agosto alla Reggia del Balì di Putignano.

 
Condividi