Differenziata_kitCambiano gli orari di apertura del Centro Raccolta dei Via Foggia La Rosa, ove di ritirano i kit per la raccolta differenziata fino al 28 febbraio. L'Apertura pomeridiana e il mertedì chiuso limitano l'accesso dei cittadini per il ritiro dei kit per la differenziata. Dopo il 28 febbraio bisognerà attendere l'attivazione del nuovo centro di raccolta in Via Carafa Balì 




Putignano (Ba) – Nei prossimi giorni sarà più complicato per i putignanesi ritardatari, ritirare i kit per la raccolta differenziata dei rifiuti. Il centro di raccolta di Via Foggia La Rosa a Putignano, ove è ancora possibile ritirarli, già da qualche giorno, ha cambiato gli orari di apertura concentrandoli nelle sole ore pomeridiane. Mentre prima il centro era aperto anche la mattina dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12, ora il martedì il centro è chiuso e gli orari di apertura negli altri giorni sono concentrati solo nel pomeriggio secondo questo schema:

Martedì: chiuso

Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì: aperto dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Sabato: aperto dalle ore 8:00 alle ore 12:00

Va inoltre ricordato che sarà possibile ritirare i kit per la differenziata, solo fino al 28 febbraio. Dopodoché bisognerà attendere che venga attivato il nuovo centro di raccolta si Via Carafa Balì (nei pressi del rondò Via Alberobello), sempre a Putignano.

Intanto stanno arrivando anche i cosiddetti “carrellati” condominiali. Terminata la loro allocazione presso gli edifici con più di 6 inquilini, cominceranno a sparire i cassonetti stradali, quindi la raccolta differenziata diventerà anche per i condomini, l’unico metodo di conferimento dei rifiuti.

 
Condividi