Domenica 3 febraio 2013. Sfilata alle 11, mostre nel pomeriggio e DJ set la sera alle 20 con Joe T Vannelli

Carnevale_2013_casanova_gruppo_deni_bianco_foto2cPutignano (Ba) - Ill secondo corso mascherato prenderà il via alle 11 da piazza Principe di Piemonte e si snoderà per le vie cittadine. Ad aprire la sfilata, il gruppo degli sbandieratori di Capurso. Dalle 10 alle 21 sarà inoltre aperta la Casa di Farinella (Biblioteca comunale) per le mostre permanenti. Dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 20 sarà visitabile anche la mostra Le stanze della memoria (palazzo Romanazzi - Carducci, piazza Plebiscito).

Alle 18 via all'animazione per le strade cittadine a cura dell'associazione Ball rer i cant, seguita, dalle 19 a mezzanotte, da Putignano N’de Jos’r in collaborazione con l'associazione Trullando.

Alle 20, invece, sempre in piazza Principe di Piemonte è in programma un DJ Set con Joe T Vannelli e la voce di Mc Cody. A introdurre la serata ci penseranno il DJ Alberto Petrachi, Gigi Fuiano in voce. Contemporaneamente, in piazza Santa Maria la Greca l’associazione L’isola che non c’è curerà lo spettacolo di danze popolari.

Da non perdere il concorso “Amor di Maschera”, con la premiazione della maschera più bella in libertà.

 
Condividi