gototopgototop
Prenota_il_tuo_spazio_2_luglioPrenota_il_tuo_spazio_banner

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

app google play
app google play
Banner
Home Attualità Putignano, 'Sapori di Bosco' e pioggia d'autunno
Banner

Putignano, 'Sapori di Bosco' e pioggia d'autunno

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità
Scritto da Patrizio Pulvento   
Lunedì 10 Ottobre 2011 07:51
Sagra bagnata per l'Associazione Putignaese Funghi che ha dovuto accontentarsi di una sola serata
Sapori_di_Bosco_3_lowSapori_di_Bosco_8_lowPutignano (Ba) - Una sagra funestata dalla pioggia, quella dell'Associazione Putignanese Funghi, in Parco Almirante a Putignano che, giunta alla seconda edizione con i migliori propositi, non è riuscita ad esprimere tutto il suo potenziale a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Sabato 8 ottobre l'apertura ufficiale che ha visto la presenza del sindaco De Miccolis, del presidente del consiglio comunale Pierino Sportelli, degli assessori Giuseppe Genco, Saverio Campanella, del consigliere Stefy Fiume e del consigliere provinciale Marco Galluzzi. In sintesi gli amministratori hanno ammesso l'importanza di tali iniziative a tutela delle nostre tradizioni, ma hanno ribadito l'azzeramento di qualsiasi forma di qualsiasi forma di contributo a sostegno delle stesse, da parte dell'amministrazione comunale.

Sapori_di_Bosco_1_lowLa prima serata, quella del sabato, si è svolta dunque regolarmente, con l'apertura degli stand, le scuole di ballo che si sono avvicendate nelle rispettive esibizioni e le gradevolissime esecuzioni della band 'Chi ce l'ha con me', che ha reinterpretato le più belle canzoni di Adriano Celentano. L'affluenza è stata discreta, nonostante il clima rigido che sembrava avesse scelto proprio quella serata per segnare l'inizio dell'autunno. .

Il Presidente dell'associazione Nicola Guglielmi, ha ringraziato tutti quelli che hanno partecipato, preannunciando a breve altre e sempre più robuste iniziative. In tanti hanno acquistato i preziosissimi biglietti della lotteria Sagra di Bosco che prevede premi piuttosto allettantiL'estrazione sarà effettuata pubblicamente, giovedi prossimo 13 ottobre presso il chiostro del Comune.



 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: