Presentato in conferenza stampa al Conservatorio S. Maria degli Angeli di Putignano un bando di selezione pubblicaConservatorio_S_Maria_degli_angeli. Domande entro e non oltre  il 15 novembre 2011

Putignano (Ba) - Mercoledì 05 ottobre 2011, presso il Conservatorio S.Maria degli Angeli, si è svolta una conferenza stampa, indetta con urgenza, per l'emanazione di un bando di selezione pubblica per l'attribuzione di un contratto di collaborazione professionale.
Il Il contratto descritto nel bando, è posto sotto forma di collaborazione coordinata e continuativa a progetto per le esigenze della Fondazione del Conservatorio, con il compito di "cura e pianificazione dei rapporti con la pubblica amministrazione e gli enti locali".
Le domande per partecipare al bando potranno essere presentate entro e non oltre  il 15 novembre 2011.
Il contratto avrà la durata di tredici mesi a partire dal 01 dicembre 2011 e a decorrere dalla data di inizio dell'attività, sarà corrisposto un compenso annuo lordo di 13mila euro.
Per partecipare alla selezione, è necessario possedere almeno uno dei seguenti requisiti:
- titolo di laurea in economia e commercio,
-diploma di perito commerciale ,
-competenze documentate nel settore della gestione amministrativa e contabile.

I candidati dovranno risiedere obbligatoriamente nel comune di Putignano.
Il dottor Piero Console, presidente della Fondazione Conservatorio S. Maria degli Angeli, ha così spiegato agli organi di stampa presenti alla conferenza: "abbiamo indetto un bando pubblico per garantire massima trasparenza ma vogliamo anche avere garanzie sulla persona che sceglieremo poiché questo è un ruolo abbastanza delicato.."
Uno dei consiglieri della Fondazione, Vito Carella, ha chiarito che il soggetto scelto non assumerà si occuperà solo di segretariato: " la persona che sceglieremo sarà un vero e proprio assistente nei rapporti con la Pubblica Amministrazione, tutti noi soci siamo anche dei segretari..".

Per prelevare la domanda da compilare per partecipare alle selezioni, bisogna recarsi presso il Conservatorio S. Maria degli Angeli a partire da lunedì 10 ottobre dalle ore 8,00 alle 11,00.
 
Condividi