L'obiettivo è quello di concordare collaborazioni per lo sviluppo di attività e iniziative prossime dell'ente

Fondazione_Leopardi_direttivo_2015-18_3Putignano Ba - Martedì 3 novembre scorso nella nuova sede di Palazzo Logroscino, la Presidente della Fondazione “Leopardi nella sua luce” Irma Pagliarulo, ha convocato le Associazioni presenti sul territorio per conoscere meglio le loro finalità associative  e valutare  una possibile collaborazione.

La presidente Pagliarulo riferisce che l’incontro ha ricevuto un positivo riscontro. Erano presenti molte associazioni locali, con le quali è stato avviato un percorso conoscitivo per cercare un progetto comune.

'Abbiamo affrontato tematiche sul volontariato, sulla prevenzione, sulla formazione, si è discusso su come sensibilizzare il territorio verso tematiche importanti come il benessere psicofisico, l’importanza della donazione di sangue, l’alimentazione, l’accompagnamento alla nascita, il valore degli anziani. Ci siamo salutati con un arrivederci e una possibile collaborazione per  Natale, questo per noi Fondazione è già un grande risultato, vuol dire guardare verso altre direzioni, non soltanto amministrative, ma di solidarietà e cooperazione'.

Terminato l’incontro con le associazioni, i componenti del Cda della Fondazione Leopardi Irma Pagliarulo, Rosalba Bratta ed Enzo Scarafile, hanno incontrato i parrucchieri che lavorano sul territorio di Putignano, per presentare un progetto che la Fondazione ha avviato in collaborazione con la Società Calviclinica.

Di questo, però, la Presidente si riserva di comunicare gli sviluppi in un secondo momento. Nel frattempo ci conferma che il progetto è stato approvato dai parrucchieri presenti all’incontro.   

 
Condividi