Martedì 6 dicembre p.v. alle 18.30 presso la Biblioteca Comunale di Putignano

PutignProfumo_dOriente_-_Claudia_Nardoneano Ba – Si tratta del romanzo d'esordio dell’autrice putignanese Claudia Nardone: 'Profumo d'Oriente' (Vito Radio Editore), un racconto intenso e amabile che conquista il lettore fin dalle prime pagine per poi portarlo con sé dentro la storia.

Questo romanzo riesce a far vivere al lettore attraverso la storia di Ellen e Harish un percorso alla ricerca di se stessi che spazia dall'India agli Stati Uniti, dall'Inghilterra all'Italia, nell'arduo tentativo di fare chiarezza sulle passioni che spesso dominano in maniera confusa e tumultuosa senza far capire quello che davvero è in grado di appagare il cuore. Ogni riga trasuda di emozioni forti e di descrizioni puntuali per far rivivere in maniera vivida e dettagliata un'appassionata quanto tormentata avventura dell'anima in cui la fuga si rivela non risolutiva.

‘Leggere un libro non è uscire dal mondo, ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso’ (Fabrizio Caramagna)

Il volume sarà commentato dalla stessa autrice, martedì 6 Dicembre p.v. alle 18.30, nella biblioteca comunale di Putignano, alternando gli interventi a quelli della Prof.ssa Emanuela Elba, asessore alla cultura e pubblica istruzione del Comune di Putignano e del Prof. Pietro Sisto, docente universitario. L’evento letterario è aperto a tutti.

 
Condividi