Sabato 26 Novembre ore 16, Palestra JOYFIT di bia G. Leopardi a Putignano

PutKravMaga_copyignano Ba - Per il terzo anno consecutivo l’Asd Togy, organizza una Seminario Gratuito di Antiaggressione Femminile, con un quinto evento che quest’anno si terrà presso la Palestra JOYFIT a partire dalle ore 16.00. L'iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Putignano, è inserita nell'ambito delle attività promosse in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza Contro le Donne.

Sono invitate a partecipare tutte le donne interessate, ad ascoltare gli interventi ed assistere alla dimostrazione delle tecniche di difesa personale Krav Maga. Il Krav Maga è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana, nato in ambienti ebraici dell'Europa centro-orientale e sviluppatosi nella stessa Israele durante la prima metà del '900. La parola krav maga, in ebraico moderno, significa letteralmente "combattimento con contatto/combattimento a corta distanza".

Saranno anche affrontati gli aspetti psicologici, legali e sociali della difesa personale con cenni sul fenomeno dello stalking, ecc.

L’ingresso è gratuito.

 
Condividi