Nel chiostro comunale il mercoledì 'Chiostro da Oscar'. Presso la pineta del C.S. La Quercia, 'Underwood', festival musicale con tre concerti

Chiostro_degli_OscarPutignano Ba - L’associazione culturale giovanile putignanese 'A me mi', incita alla rassegna cinematografica all’aperto che avrà luogo nel chiostro comunale di Putignano, intitolata 'Chiostro degli Oscar'. Appuntamento fisso il mercoledì, a partire dalle ore 20.30, con quattro pellicole di grande successo, tutte vincitrici dell’ambita statuetta:


- 19 agosto: “A Beautiful Mind”
- 26 agosto: “American Beauty”
- 02 settembre: “Little Miss Sunshine”
- 09 settembre: “Grand Budapest Hotel”.
Al termine delle proiezioni il pubblico potrà confrontarsi con ragazzi ed esperti che  saranno a disposizione per uno scambio di idee riguardo le tematiche dei film. Inoltre parteciperanno all’evento la Cartolibreria Simone  e le associazioni S.ol.co., Africizia, L’Isola Che Non C’è, Legambiente, Lega nazionale per la difesa del cane, ControCampo, Psychondesk e Yes We Radio.
L’ingresso è libero. Vi aspettiamo numerosi!

Underwood Festival

Underwood_Festival_lowLa stessa associazione promuove un festival musicale con tre concerti all’interno della suggestiva pineta del C.S. “La Quercia”. Protagonista indiscussa sarà naturalmente la musica, nuova, giovane e ricercata, che si diffonderà in un'atmosfera soffusa e rilassante. Sul palco si alterneranno artisti internazionali e giovani promesse locali:
-21 agosto: Senhal, Dardust
-27 agosto: L’Etica di Margaux, Sveltina, Cultural Sound Band
-4 settembre: Funky Bros, Th!S.OrdeR, Psytrance, Mordecai.

Inoltre ci saranno ad attendervi tante altre originali attività, come trattamenti shiatsu, allenamenti  di CrossFit, danza acrobatica aerea, visione di cortometraggi e la possibilità di immergersi in una realtà virtuale con l’innovativo Oculus Rift! All’evento parteciperanno le associazioni Legambiente, Lega per la difesa del cane, L’Isola Che Non C’è, S.ol.co., Radio JP e Stil’OSA.


 
Condividi