Giovedì 2 luglio, ore 18, preso il Centro Anziani Comunale Polivalente di Putignano

Spazio_Neutro_Centro_Risorse_per_le_FamigliePutignano Ba - Giovedì 2 Luglio alle ore 18.00, presso la sede del Centro Aperto Polivalente per anziani del Comune di Putignano, sito in via Gianfedele Angelini, sarà presentato lo 'Spazio Neutro' del Centro Risorse per le Famiglie, dell'Ambito territoriale di Putignano, dedicato alle famiglie putignanesi.

Alle 19.00 ci sarà il taglio inaugurale del nastro presso la sede dello Spazio Neutro in via Conversano n.3/G con visita ai locali. A conclusione sarà offerto un piccolo buffet nella vicina sede del Centro Anziani.

Il Centro Risorse per le famiglie, gestito dalla Cooperativa Solidarietà dal 2011, promuove il benessere delle famiglie residenti nei Comuni di Locorotondo, Alberobello, Noci, Castellana Grotte e Putignano, offre servizi di ascolto, orientamento, consulenza, formazione, laboratori per genitori e ragazzi, i servizi sono completamente gratuiti e finanziati dall'Ambito Territoriale di Putignano.

Interverranno il Sindaco, Domenico Giannandrea, l'Assessore ai Servizi Sociali, Gianluca Miano, il Dirigente della prima Area, Domenico Mastrangelo, la Coordinatrice dell'Ufficio di Piano Giulia Lacitignola e il Coordinatore del Centro Risorse per le Famiglie Cesare Martella.

 
Condividi