Le domande vanno presentate entro il 27 agosto 2016. Ecco come fare

Libri_scolasticiPutignano Ba - L'amministrazione comunale di Putignano comunica che, anche per il prossimo anno scolastico 2016/2017, sarà possibile richiedere il rimborso per le spese sostenute con l'acquisto dei libri di testo delle scuole.

Potranno accedere a tale beneficio gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado appartenenti a famiglie che per l'anno 2015 abbiamo avuto un indicatore della situazione economica equivalente ISEE non superiore a €10.642,94.

La documentazione necessarie viene redatta gratuitamente e sottoscritta dai centri assistenza fiscale. I moduli per presentare la domanda di contrtibuto sono invece sono disponibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Putignano o presso le stesse segreterie delle scuole.

E' possibile altresì scaricare il modulo della domanda dal sito del Comune di Putignano cliccando su questo indirizzo.  Una volta compilato in ogni sua parte il modulo dovrà essere consegnato assieme all'ISEE presso l'istituto scolastico dove si effettuerà l'iscrizione. Il termine entro cui le domande vanno presentate è fissato per il 27 agosto.

 
Condividi