Le immagini di Luigia Bressan sono state proiettate nel chiostro comunale con collaborazione con Vivi la Strada .it

vivilastrada_storia_di_pablo_lowPutignani Ba - "La storia di Pablo", ha dato vita ad un cortometraggio raccontato con musiche e immagini da Luigia Bressan, la sera di lunedì 11 agosto, nel chiostro comunale del comune di Putignano. Il lavoro racconta la storia del cane salvato ed accudito dai Vigili del Fuoco di Putignano.

Luigia, mossa a compassione per triste storia del povero cane, decise di accudirlo. Da allora sono divenuti inseparabili.

L'evento è stato promosso dall'associazione "vivi la Strada .it". Luigia Bressan, artista e pittrice, ha invitato e consegnato le attestazioni di merito ai componenti della squadra dei Vigili del Fuoco, autrice del salvataggio di Pablo.

Foto Vivi la strada .it

Erano presenti l'ispettore VV.F. di Bari Giuseppe Conticchio, il cse Cosma Polignano, il vigile Ressa, cr Piero Sportelli in pensione, Don Andrea Simone, il Dott. Francesco Tateo (veterinario che curò Pablo), l'assessore alla cultura comune di Putignano Prof.ssa Emanuela ELBA, l'assessore alla Polizia Locale e bilancio Dr.ssa Luciana Laera.

 
Condividi