Rino_Maril_e_Mario_Frigulti_lowPutignano Ba –Marilù e Rino Frigulti, hanno fatto pervenire al nostro giornale, una lettera di ringraziamento rivolta a tutti coloro che sono loro vicini in questo momento di intenso dolore, per la scomparsa prematura del figlio Mario, ancora 18enne, in un assurdo incidente stradale.



“Cari lettori,

io e mio marito vogliamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che nelle varie forme hanno partecipato al dolore per la perdita del nostro amato figlio Mario.

Tutti ci hanno mostrato la loro vicinanza con tanti gesti anche semplici quali il segno della croce o una stretta di mano o una piccola parola di conforto. 

Per questo ringraziamo i parenti, gli amici di Monopoli, Castellana Grotte, Putignano, la scuola, gli estranei e le varie associazioni.

Un ringraziamento particolare lo faccio alla Fidas-Fpds “Donatori di sangue”, sezione di Putignano, che ha voluto dedicare la biciclettata Memorial “Gianni Decataldo” a Mario donandogli anche una maglietta e la coppa; un ulteriore ringraziamento lo voglio fare a Tonio Coladonato che ha accolto con il cuore il mio invito ad accompagnarmi all’altare per leggere la lettera a mio figlio nonché la nostra richiesta di esprimere un suo pensiero considerando la sua vicinanza ai giovani nell’affrontare le tematiche sulla sicurezza stradale. Ed ancora grazie a coloro che si sono prodigati affinché tutto si trasformasse in una festa così come le campane che hanno accolto Mario al suo arrivo in Chiesa.

Perdere un figlio è la cosa più brutta che possa capitare ad una mamma e ad un papà. È un dolore che non finirà mai!

Noi continueremo a ricordare nostro figlio Mario come sarebbe piaciuto a lui. Pertanto sabato sera a Castellana Grotte presso il bar Calvetti Houte Cafè (Via C. Poerio, 29/A) si terrà un concerto in sua memoria.

Grazie, grazie a tutti. Marilù e Rino Frigulti”.

 
Condividi