gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Oggi al cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
Home Cronaca Dalla provincia di Bari Triggiano: scoperto un centro benessere a luci rosse

Triggiano: scoperto un centro benessere a luci rosse

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Cronaca provincia di Bari
Scritto da Patrizio Pulvento   
Venerdì 27 Maggio 2011 08:45
Arrestato il titolare e posta sotto sequestro la struttura centro estetico “Suriak Club”  carabinieri_8

 

Triggiano (Ba) - Un centro benessere a “luci rosse” è stato scoperto e sottoposto a sequestro nel centro di Triggiano, mentre il suo titolare è finito in manette nella tarda serata di martedì. Si tratta di Emanuele Procaccio, 37enne incensurato del luogo, arrestato in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di sfruttamento della prostituzione.

I militari, dopo aver fatto irruzione nei locali del centro estetico “Suriak Club” ubicato in quella via Vomero, in esecuzione di un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Bari che ha coordinato l’attività d’indagine, hanno sorpreso alcuni clienti mentre intrattenevano rapporti sessuali con delle finte massaggiatrici (cinque quelle identificate), dopo che gli stessi avevano preventivamente corrisposto denaro nelle mani del titolare.

La perquisizione effettuata ha permesso di rinvenire somme in contanti ritenute provento dell’illecita attività che sono state sottoposte a sequestro unitamente all’intera struttura, luogo della consumazione del reato. Gli accertamenti effettuati, sulla base anche delle dichiarazioni rese da alcuni “clienti”, fermati durante i servizi di osservazione eseguiti sul posto, hanno permesso di appurare che le tariffe variavano dalle 150 alle 300 euro e le ragazze erano di età compresa tra i 20 e i 35 anni.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Bari, su disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo. L’udienza di convalida, tenutasi ieri mattina, ha confermato il quadro accusatorio disponendo gli arresti domiciliari.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
Cronaca provincia Bari