Noicattaro (Ba) - Unitamente ad altri 3 complici riusciti a dileguarsi, è stato sorpreso a scardinare la recinzione di un distributore di carabinieri_112carburanti e per questo è finito in manette. Si tratta del 35enne D.T. di Toritto, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Noicattaro con le accuse di resistenza a P.U., concorso in tentato furto e ricettazione.

I militari, in servizio perlustrativo lungo la strada provinciale Noicattaro – Torre a Mare, hanno sorpreso 4 persone intente a scardinare la recinzione di una stazione di servizio lì presente.

 

Le stesse, alla vista della “gazzella”, si davano a precipitosa fuga a bordo di una “Dacia” risultata rubata la scorsa notte. A quel punto gli operanti inseguivano prontamente i malfattori riuscendo a bloccare il mezzo dopo alcuni chilometri. Tre degli occupanti si dileguavano in aperta campagna mentre il 35enne veniva bloccato e tratto in arresto. Lo stesso è stato associato presso la casa circondariale di Bari. Sono in corso indagini finalizzate all’individuazione dei complici.

 
Condividi