In collaborazione con vivilastrada.it - guarda la fotogallery -

Constusi e spaventati gli occupanti dell'auto ma per fortuna nessun ricovero

Auto_fuori_strada_al_maxi-rond_via_NociPutignano (Ba) - Le stesso tipo di incidente automobilistico si ripete periodicamente nello stesso punto e, probabilmente con le stesse modalità, cosa che indica incontrovertibilmente la presenza di una certa criticità in alcuni tratti del maxi-rondo di Via Noci, soprattutto quando il traffico s'intensifica. Anche se il rispetto delle regole e l'opportuna prudenza restano fondamentali. Quest'ultimo sinistro si è verificato nel pomeriggio di ieri, giorno di Pasqua, alle 17,30 circa.

Un'autovettura fiat 127 che procedeva in direzione Noci con tr persone a bordo, aveva da poco imboccato la curva il maxi-rondò quando, per motivi in corso d'accertamento, ha perso il controllo finendo fuori dalla carreggiata. In altre occasioni altri veicoli sono precipitati oltre il muretto, finendo sotto i l piano della sede stradale. In questo caso probabilmente, il fondo stradale reso viscido dalla pioggia ha "facilitato" il verificarsi del sinistro.

                                    Foto vivilastrada.it

Per fortuna non si sono verificati danni significativi alle persone che se la caveranno con qualche contusione. Tuttavia sul posto sono dovuti intervenire la Polizia locale e i Carabinieri per i rilievi e per gestire la viabilità rallentata dalle operazioni di recupero dell'auto, nonché e un'ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano.

 
Condividi