Messaggio promozionale

Lunedì 24 marzo 2014, presso il Bar Dolci Voglie in Via Roma a Putignano. A 1€, il gusto dell’anno “Stracciatella d'Europa”  (fior di latte, cioccolato e succo di arancia). Per l'occasione, Dolci Voglie invita a provare anche le magnifiche composizioni in coppa a soli 4€

Dolci_Voglie_Giornata_Europea_Gelato_2014Putignano Ba – Amici e appassionati del "re" gelato, è iniziato il conto alla rovescia per la 2^ Giornata Europea del Gelato Artigianale. Lunedì 24 marzo infatti il bar, gelateria, pasticceria Dolci Voglie a Putignano, come già lo scorso anno, sarà l'unica gelateria putignanese ad aderire a questa golosissima ricorrenza.

Questa dedicata al gelato artigianale è infatti l'unica giornata che il Parlamento Europeo abbia finora dedicato ad un alimento.

Dolci_Voglie_gelati_esterno_2Il gusto dell'anno 2014 sarà: "Stracciatella d'Europa", gelato di fior di latte, cioccolato e succo di arancia. La stracciatella è stata scelta in ricordo del gelatiere artigianale Enrico Panattoni (scomparso nell'ottobre 2013), cui è attribuita la paternità del gusto. Si narra che egli, in una notte del 1953, mescolando la freschezza e la delicatezza della panna con il sapore robusto del cioccolato fondente.

Dalla gelateria Dolci Voglie inoltre, oltre alla classica coppetta celebrativa al costo di 1 euro, sarà possibile scoprire i nuovi gusti "Sette segreti " e "Cremoso".

Sempre il 24 marzo nel pomeriggio-sera, per l’occasione, sarà possibile provare a soli 4 euro, una delle magnifiche composizioni di gelato in coppa preparate da Claudio e Mariantonietta.

SCEGLI LA TUA COPPA DOLCI VOGLIE A SOLI 4 EURO
PER LA GIORNATA EUROPEA DEL GELATO ARTIGIANALE


Dolci Voglie - gelateria, caffetteria, pasticceria, creperia, stuzzicheria,
Via Roma, 13 a Putignano (Ba) - tel. 339/8429944
WI-FI zone e ricariche telefoniche