Messaggio promozionale
Corredini per neonati di produzione propria, in Estramurale a Levante, 15 a Putignano (Ba)

PuNuvolette_collagetignano Ba – Finalmente un negozio dedicato alle future mamme alle prese con il corredino per il bimbo che sta per nascere. Ha aperto i battenti da pochi giorni il nuovo punto vendita Nuvoletta a Putignano, che darà una mano alle future mamme alle prese con l’acquisto di un set di capi sufficiente per la nascita.

Nuvolette a Putignano si propone come una guida sicura alla scelta di tessuti, taglie, misure e modelli, tutti realizzati con manifattura artigianale nel proprio laboratorio di Putignano. Ogni capo, viene prima progettato accuratamente dal materiale utilizzato alla sua funzionalità, per poi di diventare parte integrante di una collezione più ampia.

I-Delfi Creazioni

Le creazioni proposte da Nuvolette infatti, provengono dall’esperienza di un’azienda putignanese con oltre quarant’anni di esperienza nel settore. Si tratta della Delfi Creazione, azienda nata nel 1981 dalla signora Marisa, forte dell’esperienza personale presso grandi aziende manifatturiere del territorio.

Quello che all’inizio nasceva come un laboratorio artigianale di confezionamento per articoli da bambini, è cresciuto nel tempo anche grazie all’apporto di Luca (figlio della signora Marisa), con la creazione di nuovi concept di abiti e corredini per la prima infanzia. Dopo gli ottimi riscontri del mercato prevalentemente regionale, oggi I Delfi Creazione ha acquisito una rete capillare di vendita che vede anche oltre i confini nazionali.

Nuvolette vi aspetta sull’Estramurale a Levante, 15 di Putignano