In collaborazione con 2Cinforma - guarda la fotogallery -   
Aggiornamento foto nelle prossime ore


Prima sfilata bagnata dalla pioggia. Annullato anche lo spettacolo musicale con Roy Paci

Carnevale_2012__LoperfidoPutignano (Ba) - Pioggia e freddo hanno rovinato la prima sfilata dei carri allegorici del Carnevale di Putignano. La manifestazione, che si era aperta stamani con un bel sole alto nel cielo a far risaltare i colori degli splendidi manufatti in cartapesta dinanzi agli hangar ove sono stati montati, è stata inficiata da un pomeriggio caliginoso e freddo che ne ha di fatto soffocato il normale svolgimento e scoraggiato l'affluenza di pubblico.

Annullati anche alcuni appuntamenti in programma, tra cui l'atteso spettacolo musicale con Roy Paci. Tuttavia questa falsa partenza può essere considerato come un banco di prova, e la sfortunata circostanza di oggi non può che indurre a far di più e meglio per le prossime sfilate di domenica 12 febbraio alle ore 11, domenica 19 febbraio alle ore 11 e martedì 21 febbraio alle ore 19.

Buona invece l'apertura degli hangar in mattinata che ha raccolto l'attenzione moltissimi curiosi armati di fotocamere. Grazie al sole di stamattina infatti e al buon occhio fotografico del reporter Tonio Coladonato, siamo riusciti a regalarvi le prime immagini dei carri allegorici di quest'anno.

                                         Foto 2Cinforma

 
Condividi