Putignano (Ba) – Uno sportello, sperimentale e totlamente gratuito, grazie al quale le famiglie putignanesi potranno trovare più facilmente una badante per un parente cheSportello_Informativo_Famiglie_low ha bisogno di assistenza, magari con caratteristiche e competenze specifiche, e nello stesso tempo uno sportello dedicato al reclutamento alla selezione e alla collocazione di assistenti familiari o aspiranti tali.

Lo sportello sarà attivo in via sperimentale presso l’Ufficio di Piano (in via Conversano 3/A vicino uffici ella fondazione del Carnevale), Sportello_Informativo_Famiglieogni lunedì dalle ore 9.30 alle 12.30, ma solo sino a fine luglio 2011,  data in cui termina il progetto. L’assessore ai servizi sociali Vito Genco, presente all’incontro, si adopererà per la formazione di un dipendente comunale per assicurare la prosecuzione del servizio.

L’iniziativa è stato presentato dalle presidenti dell’associazione Sud Est Donne di Conversano, Loretta Garutti e Giulia Sannona, e dalla presidente della Consulta Pari Opportunità Giovanna Gioia.


 
Condividi